Nel Settembre del 2010 mi sono trasferita con tutta la mia famiglia in Germania. Il mio vicino di casa era appunto questo ragazzo Brasiliano-angolese. Li per lì siamo rimasti buoni amici .
Ci siamo incontrati di nuovo a scuola a guida ed è stato in quel momento che ci siamo innamorati e non ci siamo più lasciati.
Abitiamo in una città dove si parla molto e tutti sanno tutto. All’inizio tutti ci guardavano male, tranne i miei genitori che mi dicevano che me ne dovevo fregare delle cose che la gente mormora solo perchè invidiosi. Avevo paura di andare a casa sua, perchè pensavo che i genitori fossero contro, ma ti giuro che sono stata accolta così dolce, sua madre mi ha da subito abbracciata e mi sono sentita bene, Quest’anno abbiamo fatto la patente e mio padre ci ha regalato la macchina. Però la gente è cattiva quando si tratta di queste cose. Non so che ci sia di strano me io lo amo è da quasi 8 mesi che stiamo insieme e non mi sono mai sentita amata come in questo momento. Stiamo crescendo insieme, ci aiutiamo a vicenda ma soprattutto ci amiamo con tutto il cuore. L’opinione degli altri non mi interessa io voglio stare con lui e nessuno me lo può impedire! Con mio padre si è capito subito parlano di cose di maschi e sono così contenta per questa cosa.