Relazioni finite male..
November 9, 2014
Le ragazze dell’est
November 9, 2014

beard-male-Turkish-boys-faces-1569849-480x320Allora, in due parole: sono separata e vivo a Londra da poco più di due mesi. Conosco un ragazzo turco, c’è intesa immediata… sorrisi reciproci,lui mi si avvicina e mi chiede di uscire. Spontaneamente abbandono ogni resistenza e gli do il mio numero.
Usciamo e lui è galantissimo, gentilissimo, ha degli occhi e n sorriso che mi fanno quasi svenire… mi piace ed è da moooolto tempo che non provavo questa chimica per nessuno. Lui è carino, non bellissimo, ma c’è un’attrazione che raddensa l’aria sulle nostre teste.
Ci baciamo e “dintorni”, ma non andiamo oltre.
DOpo pochi giorni passati a spedirci messaggini dolci e telefonate (soprattutto lui), usciamo, mi porta in un super-ristorante turco dove conosce e saluta tutti (mi sentivo in una Liittle Turkey lol), sembra che tutti gli vogliano bene.
Usciamo… mi accopagna a casa e michiede se è possibile “dormire da me” ( vivo in una stanza in un appartamento in condivisione, qui a Londra). Gli dico di no… continuiamo a baciarci e lui mi fa “è che ho la carta del conto bancario vuota, altrimenti andremmo in albergo!” Ora NON MI INTERESSA AFFATTO quanti soldi abbia nel suo conto, ma… che vuol dire??!!?? Io -di tutta risposta- gli faccio: “Ok, pago io!”. Elui “ok!”, ma subito dopo mi ricredo e dico che è meglio lasciare perdere, sono stanca e ci vediamo un’altra volta. Ci salutiamo, dicendo che ci saremmo rivisti presto.
Ora io sono completamente disorientata. Atteso che ha una macchina super (non me ne intendo di macchine, ma credo fosse un’Audi modello super) e mi sembra che sia mooolto benestante (la qual cosa non ha contribuito affatto a farmelo piacere… insomma mi piace lui non i suoi soldi presunti o potenziali)… ma si chiede ad una ragazza di pagare l’albergo la prima notte? E che scusa è?!? Hai il conto bancario vuoto? COsa vuoi dirmi?
nOn è che questo vuole spillarmi soldi (che non ho)?
Gli scrivo il giorno dopo (ieri) che non voglio vederlo più e che sicuramente troverà altre ragazze pronte ad uscire con lui e…a pagare il conto dell’albergo… Lui fa finta oppure non capisce per davvero e prova a chiamarmi diverse volte e a messaggiarmi, dicendo che vuole stare con me e non capisce perchè io lo stia rifiutando.
SIccome in passato ne ho avute di fregature ed ho il cuore bello ammaccato, non posso permettermi altri dolori.
In tutto ciò lui ha diversi anni meno di me, ma io sono una bella donna di 35 anni… insomma… ho diversi spasimanti!!!
Insomma: cosa vuole questo da me? E’ normale un atteggiamento del genere, in Tyrchia??!!?? Grazie per i vostri consigli!!! Un abbraccio e buona domenica a tutte!

Comments are closed.

error: Content is protected !!