Innamorata di uno zingaro…
November 17, 2014
Documentari su coppia mista in attesa.
November 17, 2014

COPPIEsalve a tutti,
da quattro mesi ho una relazione cn un ragazzo nigeriano di Lagos,la storia è un poco particolare perchè io ero l operatrice della comunità( comunita x immigrati) e lui un ospite abbiamo provato in tutti i modi ad allontanarci ma niente da fare, poi grazie al mio ex il tutto è venuto fuori…. la mia famiglia non vuole che io lo veda continuano a ripetermi che i nigeriani sono manipolatori, che vuole prendersi gioco di me ecc. io lo amo davvero sto soffrendo e lui pure io lo vedo molto sincero nel suo sentimento anche perche io gli ho creato numerosi problemi vista la mia posizione in comunità e nonostante tutto è ancora accanto a me a sostenermi e ascoltarmi quando sono giu….. sto andando da un analista perche tutti credono che sia impazzita io però so cosa voglio… LUI! qualche consiglio in merito o qualche esperienza/relazione con nigeriani…. a chi credere lui o la mia famiglia????

Inizialmente avevo pensato fosse sindrome da crocerossina poi l analista mi ha detto che non era qst sindrome, lui e’ stato uno di qll piu discreti li dentro e devo dire che a differenza degli altri non mi ha mai chiesro di comprargli nulla. Devo pure dire che nonostante l innamoramento ci vado cauta, per esempio a proposito delle nalattie ho controllato la sua cartella clinica piu’ volte quando lavoravo li e… Con molto stupore niente di niente sano come un prsciolino! Lo metto alla prova continuamente…..figuratevi che non posso vederlo senpre i miei mi stanno addosso e lui continua a rassicurarmi!
A me non sembra cosi mostro cm tutti dicono, mi sembra un ragazzo venuto x lavorare, se poi ci siamo trovati non e’ mica colpa nostra!

Ragazze considerate che sono uscita da uba storia di sette anni dive sono dtata non rispettata nella sfera intima, dove l ex sembra uno stolker dopo quadi un anno, dove sobo stata infangata nel paese in cui vivo.
A lui ne combino di tutti i colori x metterlo alla prova, ho paura di sbegliare!

 So benissimo che sono stata poco professionale…. Ma i responsabili non hanno detto nulla perché in comunità ho mantenuto un atteggiamento consono al mio lavoro… Siamo esseri umani…. X più di un mese ho fatto di tutto x sottrarmi a qll che mi stava succedendo! Mi sono pure licenziata spontaneamente e con i tempi che corrono ho fatto una scelta azzardata, l ho fatto con l speranza di poterlo dimenticare, sono partita e stata un mese fuori dall Italia telefono spento social network disattivati…. Ma niente eccoci qui a 5 mesi di distanza a non poter resistere! Inizialmente avevo una paura perché non potevo credere a quello che mi stava succedendo, con l analista abbiamo discusso molto! So che rischio molto ma è x qst che vorrei accanto i miei genitori così che al minimo problema possano aiutarmi!

Ti parlo di una comunità x immigrati africani!

Mamma che casino

Comments are closed.

error: Content is protected !!