Invia 1,4 mln al fidanzato in Africa ma non lo ha mai incontrato: «Ci siamo conosciuti online»

Matrimoni. “Discriminatorio chiedere il permesso di soggiorno”
March 2, 2015
Il turismo sessuale delle cinquantenni in Kenya
March 4, 2015

Non lo ha mai visto di persona ma ne è follemente innamorata. La loro storia è nata in chat, alimentata da ore di telefonate e da 1,4 milioni di dollari che Sarah ha inviato al suo amato in Africa. La loro relazione va avanti da 18 mesi, ma Chris Olsen, l’uomo conosciuto in chat, non è mai riuscito a raggiungere Sarah negli Stati Uniti: ogni volta, dice, viene arrestato con false accuse.

I soldi che la donna gli ha inviato nel tempo servirebbero a Olsen per cercare di mettersi in contatto con lei, ma nonostante i tentativi falliti Sarah non crede si tratti di una truffa: si dice convinta al 95% che lui sia onesto.

In un programma tv Sarah ha raccontato il loro incontro su internet: “Una persona interessante e mi sono detta: ‘Si vede che non farebbe male a una mosca. Un ragazzo davvero bello, non posso credere che stia parlando con me!”.

Il suo amato le ha raccontato di essere nato a Milano per poi trasferirsi negli Stati Uniti, ma che al momento si trova in Africa per lavoro: prima in Sudafrica, poi in Nigeria e ora a Benin. Sarah si è rivolta al Dr.Phil, popolare programma teelvisivo, per cercare di ricongiungersi finalmente al suo innamorato, che in una lettera l’ha chiamata “signora Olsen”.

Comments are closed.

error: Content is protected !!