Le ragazze dell’est
November 9, 2014
Alle Volte le Coppie Miste sono anche questo …
November 17, 2014

cibo-indiano-650Hi,girls !

A Luglio mi sono lasciata con il mio fidanzato e sono stata male per un periodo,non ho neanche suonato più per rilassarmi.

Comunque,il brutto è passato e un mesetto dopo sono tornata a viaggiare,stavolta tappa a Mumbai dove conosco un ragazzo del posto che mi fa una corte tremenda.
Questa volta,anche perché ci sono passata già da una brutta esperienza mi voglio concedere un rapporto senza impegno e mi butto a capofitto su questa relazione non impegnata ma più il tempo passava più mi accorgevo che la nostra intesa migliorava e alla fine per entrambi è diventata una cosa serie.
C’è da dire che lui è si uno del posto ma non è un contadino o uno a cui i soldi mancano,anzi,ha i servi in casa,perciò non credo sia venuto con me per i soldi o per un visto e ci sono andata un po’ più sicura con lui.
Fatto sta,però,che due settimane fa arriva in Italia ,il biglietto lo ha pagato lui,conosce la mia famiglia e decidiamo di andare a convivere insieme tra Italia e Mumbai per un po’.
Ora,lui è una persona davvero speciale,comprensivo,lo adoro ma per se si parla di cibo Ahi Ahi Ahi,diventa l’inferno,lui non è proprio vegetariano ne mi ha costretta a diventare vegetariana ma a differenza mia lui sa cucinare e poiché conviviamo lui cucina per me ed è diventato un ossessione.
C’è da dire che prima di conoscerlo non mi regolavo bene con il cibo,non facevo una vita salutare e nel mio frigorifero mancavano molti alimenti importanti ma da qui a preoccuparsi come fa lui.Mi chiama non soltanto per chiedermi come sto,per sentirmi ma anche per sapere se e cosa ho mangiato e non fa che ricordarmi che devo fare una dieta corretta,come se fossi grassa,per non sentirmi male e questo succede tre volte al giorno e in tutto ciò i suoi lo appoggiono dicendo che lo fa per il mio bene,che il cibo surgelato occidentale fa malissimo,porta a morte,sterilità e problemi di peso,ecc…
Allora capisco che lui possa essere preoccupato per me ora che viviamo insieme ma così tanto?E per il cibo?E’ vero che non so cucinare e ho mangiato male per molto tempo ma questo non vuol dire che io sia malata.
Per ki è fidanzata con indiani,anche voi avete gli stessi problemi se si parla di cibo?Chi è da voi che cucina,voi o lui?Cosa ne pensate e cosa ne pensano loro del cibo occidentale del tipo McDonaldo&co.?Vi fanno problemi?

Sono settimane che non vedo un milkshake all’arancia sto impazzendo!

Comments are closed.

error: Content is protected !!