Amore ma grande diversità..
November 9, 2014
Io e la sua famiglia Pakistana
November 9, 2014

matrimonio-musulmano1-e1367913715238Siamo sposati da quasi tre anni, abbiamo un figlio di due…tutto è andato velocemente, è stato un amore a prima vista e dopo soli 6 mesi convivevamo.
adesso le cose non vanno più bene fra noi, in realtà abbiamo sempre discusso moltissimo e non abbiamo mai raggiunto un vero equilibrio e una vera felicità…almeno io non mi sono mai sentita davvero amata, capita e accettata per quella che sono…ho spesso annullato me stessa per lui, cercando di diventare il più possibile vicina all’idea di donna che lui cercava in me…ma l’idea di uomo che io cercavo in lui è stata altrettanto delusa …sono stata amata molto poco…e ho amato lui persino più della mia stessa vita.
Lui si è rivelato una persona molto dura, egoista e capace di farti veramente soffrire se vuole.

adesso è in marocco da due mesi, in vacanza.
nel frattempo ci sono state delle forte discussioni…basate su dei suoi comportamenti inamissibili…ed io che dovevo raggiungerlo per sposarmi là e per far conoscere nostro figlio, ma non sono mai partita.

lui non mi cerca, si ostina a dire che è tutta colpa mia di tutto e non sono più disposta a corrergli dietro come ho sempre fatto fin’ora. chi ama fa pazzie in tutto il mondo non è così?

qualcuno ha avuto un’esperienza simile che vuol condividere con me,? ho bisogno di consigli.

Comments are closed.

error: Content is protected !!