La mia Storia : Roberta e Xiang
August 26, 2015
I comportamenti di questi uomini sono appunto dettati dalla loro cultura ma anche da un bisogno di un tornaconto personale…
August 29, 2015

  Ciò che non amo di alcuni Africani è la convinzione di essere esteticamente belli e di sfruttare questa avvenenza fisica per integrarsi. Qualcuno una  volta mi ha detto: se vuoi integrarti in un paese straniero devi cercare una donna! Con una donna vicino tutte le problematiche legate all’immigrazione : documenti, casa, soldi, lavoro saranno risolti.  E questo gli stranieri lo hanno compreso molto bene . Ma le donne su questo fronte sono davvero strane. 

Molte di esse sviluppano una doppia personalità che usano a seconda della situazione che stanno vivendo.

Il primo è quello della Crocerossina : si fanno paladine di tutti gli stranieri di questo mondo per cui chiunque osasse solo offendere o dire la sua sulla questione degli immigrati in Italia sarebbe una persona bugiarda, falsa etc.. da perseguitare insomma. La crocerossina aiuta il partner nella sua crescita Italiana: una sorta di mamma italiana. Il partner straniero viene sbandierato come un trofeo: si esalta la sua fisicità e la fortuna di aver trovato un uomo così tollerante, buono e pronto sempre ad ascoltare .. 

Più tardi, la crocerossina si trasformerà in vittima . Avendo ormai compreso di essere stata presa in giro da questi maschietti, non farà altro che lamentarsi e piangere su tutte le pagine fb. Allora mie care crocerossine cerchiamo di vederci bene in queste situazioni: 

Smettetela di affermare prima di tutto che un ventenne, bello, giovane, divertente si sia innamorato follemente di Voi che non fate una ceretta da mesi, che l’ultima volta che vi siete pesate è stato il giorno dopo capodanno, che il vostro non è uno shatush ma una ricrescita andata ormai troppo in là col tempo, che l’ultima volta che avete usato una matita per gli occhi è stato quando avevate bisogno di correggere la lista della spesa. Non vi sto dicendo che gli uomini si innamorano solo di gnocche ma vi sto dicendo che anche Angelina Jolie ha bisogno di curarsi per tenersi il suo bel Brad Pitt.  Se vi siete riviste in una di queste situazioni, allora mie care crocerossine c’è qualcosa che non va nella vostra storia, correte subito ai ripari… perchè dovete dimenticare una volta per sempre che agli stranieri ( africani) piace la donna grassa: avete mai visto le donne africane? Avete mai dato uno sguardo ai loro lati B ? ai fianchi? alle Tette? Occhi? Viso? Ma chi vi ha raccontato questa storia? Ma per quale motivo un ragazzo ventenne non dovrebbe flirtare con giovani ragazze nere sode e avvenenti ( famoso lato di B ) per stare con voi che neanche i leggings push up vi aiutano? 

Noi donne siamo molto brave nel convincerci che un uomo sia davvero innamorato di noi .. ma siamo anche bravissime nel piangerci addosso, nello scrivere fiumi di parole urlando a tutto il mondo che siamo state prese in giro, che bisogna fare attenzione a questi uomini perchè troppo cattivi…

Io personalmente non penso siano cattivi anzi io penso che siano talmente stupidi e prevedibili che solo la mente di una donna follemente innamorata non riesce a comprendere. La stessa mente di una donna che a priori cerca solo uomini neri creando un vero e proprio “mercato dei neri” .. che si diverte nel postare foto di uomini neri mezzi nudi sui profili fb o peggio nell’invitare nei profili personali solo neri chiedendo e insistendo per avere foto vergognosamente ammiccanti.

Un’amica ieri mi ha detto: Tutto questo fa male a noi coppie miste . Io credo che abbia ragione perchè l’amore non te lo vai a cercare ma ti capita che sia per strada, alla posta, al supermercato, online, su fb … insomma mi chiedo cosa ci sia di divertente nel chiedere agli uomini selfie mezzi nudi e come tante assatanate commentarli. Questo non è amore… questa è ossessione… 

Comments are closed.

error: Content is protected !!