Servizio di Consulenza Psicologica Gratuito per tutte le Coppie Miste

Sposare un Olandese
March 16, 2015
La Storia Di Ivana .. coppia Italia-Gambia
March 19, 2015

Vivere una coppia mista è qualcosa di assolutamente originale e “nuovo”. Le coppie e famiglie miste in Italia sono i protagonisti di un’ autentica rivoluzione che sta modificando l’assetto sociale del nostro paese. Questa rivoluzione è entusiasmante, ma alle volte può essere portatrice di qualche difficoltà. 

Se credete nel vostro rapporto di coppia ma vi trovate ad affrontare qualche difficoltà, potete usufruire di un servizio di counseling gratuito promosso dal centro di psicologia “Interattivamente”.
“Interattivamente” vi offre la possibilità di affrontare le vostre difficoltà, mettendo a disposizione conoscenze e sensibilità “vicine” alle esigenze di voi coppie miste!
Il servizio di counseling gratuito è offerto sia a Padova, presso il centro “Interattivamente”, sia a Milano. Per tutte le altre coppie che vivono altrove, non vi preoccupate! Il servizio si avvale anche della piattaforma Skype!

Contact :Alberto Mascena
Psychologist.
Ph.d in Clinical Psychology. University of Bergamo.
Telephon number: 348/79 55 623
E-mail: alberto.mascena@libero.it

http://www.interattivamente.org/articoli-psicologia/articoli-psicologia-clinica/coppie-miste-uno-sguardo-etnopsicologico.html

http://www.interattivamente.org/psicologia-clinica-padova/etnopsicologia-clinica-padova.html

Comments are closed.

error: Content is protected !!