Io e la sua famiglia Pakistana
November 9, 2014
Relazioni finite male..
November 9, 2014

Ciao a tutti,
voglio raccontarvi la mia storia con un ragazzo tunisino conosciuto proprio un mese fàhqdefault. Premetto che sono separata da un anno circa e sono andata in vacanza in Tunisia con mio figlio e non cercavo alcuna avventura. La vacanza è stata piacevole e durante un’escursione ho conosciuto un ragazzo che è stato gentile con me, abbiamo chiacchierato un po’ in inglese ed alla fine mi ha chiesto il numero di telefono proponendomi di uscire una sera per un caffè. Stranamente la cosa non mi ha infastidito come in altre circostanze e gli ho dato il numero sicura che sarebbe finita lì. Invece il giorno dopo mi ha mandato un messaggio molto carino e sorpresa ed incoriusita ho finito per uscire con lui. Non abbiamo preso alcun caffè………Era tanto che non mi sentivo così, corteggiata, desiderata ed è stato bello. Mentre stavo con lui pensavo che volesse anche lui solo un’avventura e mi compiacevo che anche io per una volta stessi facendo qualcosa solo per il piacere di farla.
Siamo stati insieme tre sere a casa sua, è stato bello anche se qualcosa mi è sembrato un po’ strano ma l’ho attribuito alle differenze tra noi: culturali ed anche d’età (ha 16 anni meno di me: ed un fisico veramente OK!)
Sono partita senza rimpianti, anzi e vi assicuro che in vita mia non mi sono mai comportata cosi.
Poi sono iniziati ad arrivare i suoi sms notturni : mi manchi, voglio rivederti, sei la donna che desidero, penso a te tutto il giorno………..
Mi sono sentita in parte gratificata, poi ho iniziato a ricordare di storie simili raccontatemi e a cercare notizie su internet e leggere anche le vostre storie.
Così ho iniziato a pensare di essere stata presa in giro e che forse non mi aveva nemmeno desiderato ecc. ecc.
I messaggi continuano ad arrivare, a volte sono dolci a volte un po’ più forti; io rispondo un po’ scherzando e chiamandolo a volte piccolo bugiardo ma lui risponde sempre che gli manco, che vuole che io torni per stare una settimana con lui.
Possibile che ci sia dietro solo l’illusione di una vita migliore?
Oppure pu veramente un bel giovane tunisino provare attrazione per la classica occientale bionda, occhi chiari e qualche anno e kg in più e desiderare solo un’avventura che non pu avere con le ragazze del suo paese?
Insomma sono confusa……….qualcuno mi aiuta?

Comments are closed.

error: Content is protected !!