Voglio dire a tutte che se credete nel vostro amore misto non lasciatelo andare..
April 6, 2015
Quando le differenze fanno la differenza..
April 8, 2015

Oggi ero davanti al mio bel laptop e mi chiedevo : ma quanto conta l’età in amore? C’è un limite di età entro il quale una persona non può essere più amata o si può sempre amare a tutte le età? E perchè in uno stato come il nostro dove non si fa altro che sventolare ai quattro venti che la donna è uguale all’uomo, che c’è stata la famosa emancipazione della donna.. ci ritroviamo a discutere sempre delle stesse cose.. stessi argomenti triti e ritriti.

Ero al bar, sentivo un gruppo di uomini tornati da chissà quale paese esotico .. non facevano altro che parlare delle loro prodezze mascoline: “No ma davvero donne come quelle io non le ho mai viste!” Ebbene le donne di cui loro parlavano erano ventenni mentre il più giovane del gruppetto aveva sui 50 anni.  Ora mi chiedo perchè invece quando si parla dell’inverso le donne vengono derise e insultate ? Perchè una donna non ha il diritto di far gruppeto e andar in un luogo esotico a cercarsi il suo divertimento ventenne??

Ve lo spiego io il perchè.

Vedo ogni giorno tante donne prendere aerei e volare in luoghi lontani alla ricerca di un “amore” e fate attenzione vi ho detto Amore non passione . Una donna che si imbarca in un viaggio senza nessuna concretezza è una donna che prima di tutto ha un suo trascorso.. che di solito è stato un fallimento totale.  Parliamo di donne che erano sposate o che non lo erano ma hanno avuto la sfortuna di incrociare la propria vita con quella dell’idiota di turno. Parlo di donne che sono state tradite, dove oggi i tradimenti avvengono quasi tutti sul social più famoso al mondo e quindi di madri che mentre cullavano il figlio il marito faceva lo stupido con il cellulare!

Così forti dei loro fallimenti si dicono : ok questa è la mia chance per essere felice!  Ma quanto conta essere felici?? Bisogna essere felici e mettere da parte la propria dignità di donna??

Il punto è che una donna non metterà mai in discussione la propria dignità per il semplice motivo che lei si innamorerà davvero di quel ragazzo con una gran bocca di zucchero.

Diciamocelo un uomo penserà solo al lato fisico, una donna sarà sensibile solo alle attenzioni .

Perchè condannare una donna solo per il suo desiderio di voler esser amata??  Ve lo spiego …perchè puntualmente sarà fregata!

Inizierà tutta una serie di lamenti, pianti perchè si sentirà raggirata e presa in giro.

Allora mie  care signore mettiamo i puntini sulle i : io vi sosterrò sempre nei vostri pazzi propositi ma dovete sapere anche che non dovrete piangere! Perchè fa parte del gioco : è un dare e un avere . Sono queste le leggi di questo triste Love Business: Voi date soldi e documenti e di contro riceverete Amore. Un amore che potrà tanto durare nel tempo quanto ridursi a pochi mesi. .. quale differenza c’è con il vostro ex?? Almeno questa volta sarete consapevoli ..

Non pensate neanche lontanamente che il vostro è diverso e che voi siete quelle fortunate : NON LO SIETE!

Ma siete migliori degli uomini.. di quelli che vi giudicano e vi insultano .. sapete perchè?? Perchè dentro di voi c’è il desiderio di amare e di sentirvi amate .. Vi state dando un’ulteriore chance; per un uomo è la storia di una notte per voi sarà quella di una settimana, un mese, due mesi ..l’importante è guardare avanti

Mela

Comments are closed.

error: Content is protected !!