Amare uno straniero perchè?
August 5, 2017

Uno degli argomenti, insieme al caldo, più dibattuti è quello del razzismo. Noi tutti, ogni giorno, ci troviamo a lottare contro pregiudizi, discriminazione e razzismo.

Ieri sera, invece, alcune dichiarazioni di un ragazzo africano mi hanno non solo infastidita ma anche davvero disgustata in quanto donna. Ma ero davvero troppo stanca, il caldo era assurdo e mi mancava la voglia di rispondergli e in più mio figlio piangeva quasi volesse dirmi : rispondi a questo Omar Sy –

Per questo lo faccio adesso:

Mio caro Adam, che sul tuo profilo ti spari selfie con il pollice in su come se non ci fosse un domani. ascoltami bene perchè essendo ancora un molto giovane so che queste cose le ignori totalmente .

Il fatto che passi il tempo a  farti  i tuoi bei selfie con gli amici bianchi non fa di te un bianco : ci sarà sempre chi penserà che sei un nero di merda e se hai una ragazza nella tua bella napoli  ci sarà sempre chi dirà che stai con lei perchè non hai niente,che  sei un poveraccio, sei uno che ruba il lavoro agli italiani, che stai con lei perchè ti farà figo stare con una bianca, che devi tornare al paese tuo, che lei è una povera sfigata a stare con te, a stare con un NERO di merda  come te.

Ecco caro Adam questa è dicriminazione, è cattiveria: proprio come dire ad una donna che non entra nella taglia 42 che è brutta, è una sfigata, che il suo uomo sta con lei solo per i soldi, per il permesso di soggiorno, che è una cretina che guarda caso si lascia infinocchiare da un “NERO DI MERDA”

E’ solo un razzismo all’inverso: loro, i razzisti lo sono verso di te, gli altri, caro Adam, lo sono verso le donne come tu stesso le chiami “chiattone”

Allora vediamo di vederci bene in questa situazione : la tua pelle nera non è migliore dei chili in più perchè per la gente come te sempre merda rimane.

E ciò che mi sconvolge è che l’atteggiamento discriminatorio venga proprio da uno che lo subisce , perchè ripeto il fatto di sparati selfie con i tuoi amichetti bianchi non sbianca la tua pelle.

Chi è “chiattona” come tu stesso affermi non è una larva : troverà sempre al mondo chi si innamorerà di lei . Perchè magari a te non piaceranno le  chiattone in quanto sicuramente sarai abituato a donne come Miley Cyrus, ma guarda oggi ti svelo un segreto ci sono persone che riescono ad andare al di là del lato puramente estetico e a innamorarsi perdutamente di una donna o di un uomo ( dimenticavo che siete tutti brad pitt ) per ciò che hanno dentro e per ciò che riescono a darti e non mi riferisco nè a un documento nè un ai soldi.

Non essere grassi non è un lasciapassare per l’amore . Ti potrei portare l’esempio di mille donne magrissime che nell’arco della loro vita non sono riuscite mai a trovare gente che davvero le abbia amate e non tradite .

Il punto è: se un nero fa leva sulle insicurezze di una donna chiattona per ricevere documenti e soldi, il risultato sarà che sarà un nero di merda proprio come ai suoi occhi la donna è una chiattona di merda.

Non è il colore della pelle o i chili di troppo a ricavare quel valore aggiunto di merda : ma la malafede ,l’illegalità, la meschinità e la cattiveria.

Il corpo di una donna non è statico: cambia con le gravidanze, per un fattore ormonale e potrei portare altre mille cause.

Ma a te caro Adam che ti frega ora che hai visto che anche Rihanna è ingrassata e tu hai deciso di volgere il tuo sguardo verso Belen .

Tu continuerai dietro al tuo computer a sparare selfie e cazzate come se non ci fosse un domani: i tuoi amici migranti ti diranno che a loro non piaccione le chiattone e che le infinocchiano solo per i documenti , manco se in un’assurda puntata di VITE AL LIMITE al posto del dottor Nowzaradan ti presenti tu caro Adam e fai una selezione naturale : tutti magri e perfetti .. proprio come piacciono a te e ai tuoi profondi amici migranti.

Che poi Adam io ogni tanto me lo faccio un giretto sui vostri bei gruppetti africani e non mi sembra che le vostre donne “africane” siano tutte Naomi Campbell di lagos e dakar . Anzi di chili di troppo ne hanno tanti,molti di più di noi italiane : quindi spiegami in africa le prendete tutte per il culo?

Comments are closed.

error: Content is protected !!