Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Io mi sono innamorato subito…
October 26, 2014
Questo suo invito l’ho vissuto come una scelta..
October 26, 2014

Flor Fernandez Malavasi e Aaron Zeiss

25-coppie-flor-aron_528LEI. 18 anni, padre argentino e madre italiana, studia al liceo linguistico, vuole diventare psicologa e vivere in Spagna, a Barcellona.

LUI. 18 anni, padre tedesco e madre italiana, ha vissuto a Berlino fino a pochi mesi fa, quando è venuto a Milano per studiare cinema allo Iulm e lavorare come modello. Ma punta all’Actors Studio di New York.

L’incontro. Da bambini, i loro genitori sono amici. Quando lui si trasferisce a Milano, lei gli chiede lezioni di tedesco. «Era diventata bellissima» dice Aaron. «Ho fatto io il primo passo, sono l’uomo!». Stanno insieme dal 16 dicembre: il giorno del primo bacio.

Ti presento i miei. C’è stato un gran giro di telefonate, fra i parenti, all’annuncio del loro fidanzamento. Tutti raggianti.

Lei dice di lui. «È una persona semplice, non programma nulla. Ma sono gelosa che sia sempre circondato da modelle!».

Lui dice di lei. «Non è noiosa come le ragazze tedesche. Parla a voce alta e questo mi piace. È timida ma forte: nella vita se la caverà sempre e otterrà quel che vuole».

Il matrimonio. «Troppo presto per pensarci!». «Però io» dice Aaron «voglio tanti figli».

Comments are closed.

error: Content is protected !!