Lui si è rivelato una persona molto dura, egoista …
November 9, 2014
Vi racconto la mia storia con ragazzo tunisino…
November 9, 2014

coppia_crisi_web-400x300Salve forumine volevo chiedervi che rapporto avete con la famiglia del vostro fidanzato/compagno/marito straniero e se lui decidesse di fargli visita senza di voi,come la prendereste?
Io credevo che la famiglia del mio lui (pakistano) ormai mi avesse accettato,ci siamo conosciuti subito telefonicamente e con skype e mi hanno sempre trattata con affetto,mi inviavano regali e chiedevano sempre di me,d’altra anche io mi sono comportata sempre bene con loro.
E’un pò di mesi forse un annetto che hanno cambiato atteggiamento nei miei riguardi,non vogliono parlare con me e mi trattano come se io non esista,ma il problema è che io non conosco la ragione.
Quando ne parlo con mio marito svia il discorso.
Mio marito mi aveva promesso che un giorno mi avrebbe portato in pakistan con lui a conoscere la sua famiglia,avremmo visitato anche parte dell’india ed avremmo fatto una bellissima festa,ma questo non è accaduto perchè dopo 5 anni insieme si è fatto la valigia da solo ed è andato dalla sua famiglia per 2 mesi.
Io nonostante la mia tristezza l’ho lasciato partire senza protestare troppo,lui come scusa ha detto che per motivi economici non mi poteva portare..bhè in effetti non ce la stiamo passando benissimo ma di sicuro non avrebbe pesato più di tanto il fatto che fossi andata pure io e la nostra bambina.
Dal momento in cui ci siamo lasciati all’aereoporto lui non si è commosso neppure un pò,sono già tre giorni che è li e mi ignora alla grande se non fossi io che lo contatto,su facebook tra l’altro perchè ancora non acquistano una scheda per poterci sentire,ieri gli ho chiesto come mai e lui mi ha risposto vedremo nei prossimi giorni…
L’unico numero che ho è quello della madre che non mi risponde.
Poi mi ha pure detto che forse vuole lavorare li ed aprirsi un attività e nel caso mi chiamerebbe laggiù con lui…
Io non capisco perchè questa gente si comporta così con me,ho comprato tanti regalini e glieli ho mandati,volevo salutarli con skype ma niente,ma più strano è il suo atteggiamento nei mie confronti,mi risponde stizito ed infastidito,ma io non lo tartasso di chiamate lo chiamo giusto 1 volta al giorno e gli invio qualche messaggio su facebook per sapere come sta.
Che posso fare mi sento triste e delusa non faccio che piangere non ho neppure voglia di uscire di casa!!
Voi cosa avreste fatto al posto mio? Vi è mai capitata una situazione come questa?
Scusate la lunghezza dello sfogo e scusate gli eventuali errori ma sto scrivendo con le lacrime agli occhi.

Comments are closed.

error: Content is protected !!