Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Modulo T Richiesta Nomitiva di nulla osta familiari al seguito per cittadini non presenti sul territorio nazionale
October 1, 2014
La via Crucis per un visto
October 1, 2014

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate e cosa fareste al mio posto…
Ho 17 anni e non ho mai avuto una storia d’amore né tantomeno lunghe frequentazioni con i ragazzi, sia perché non ho mai trovato qualcuno che mi interessasse davvero, sia perché al giorno d’oggi e difficile trovare giovani che vogliono una storia seria! Circa 9 mesi fa ho conosciuto un ragazzo straniero precisamente marocchino, all’inizio non gli ho dato importanza perché credevo fosse solo uno dei tanti che dopo qualche uscita mia avrebbe annoiato, invece non e stato cosi… ci siamo frequentati x più di un mese e ovviamente avendo un buon rapporto con mia mamma gli ho riferito che stavo uscendo con un ragazzo non specificando che fosse straniero, e siccome speravo in una storia seria ho accennato la frequentazione anche a mio padre, entrambi erano sereni. Stavo così bene con lui che ero al settimo cielo e anche mia mamma lo era, fino a quando parlando gli ho detto che era appunto marocchino e ci è rimasta malissimo, ma non mi ha detto nulla.. fin quando a saperlo è stato mio padre, cioè 2 giorni dopo. All’inizio la prima è stata “è musulmano? ” ovviamente con tutte le sfumature dietro, io ho cercato in tutti i modi di fargli capire, che lui non era come i marocchini che si sentono in giro, che è cresciuto qui e mille altre cose, ma non c’è stato nulla da fare… da una semplice discussione è nato un vero e proprio inferno di colpo mio padre e diventato una furia, mi gridava addosso stava per picchiarmi, mi urlava che se lo avrebbe visto lo avrebbe ammazzato ecc ecc… io sono stata malissimo e non sapevo se lasciarlo o meno, ci ho provato, ma inutilmente perché stavo sempre peggio, LUI mi diceva che voleva parlare con i miei, ma avevo talmente paura che gliel’ho proibito..
Cosi ho deciso di dire ai miei che lo avevo lasciato, ma in realtà non è stato cosi, con l’arrivo dell’estate sia IO che LUi siamo partiti e per un mese e mezzo non ci siamo visti, in quel periodo ho avuto modo di pensare e riflettere su tutti, ho pensato a migliaia di possibili soluzioni, ma alla fine ho scelto di ascoltare il cuore, e ho scelto di vivere ciò che arrivava, perché è il mio primo amore e ci credevo e ci credo davvero!
Quindi per i miei genitori non lo vedevo e sentivo più, invece non era cosi!
Ad agosto ho fatto la mia prima volta con lui, non dicendo nulla a mia mamma che fino poco tempo prima la consideravo la mia migliore amica, e questo mi faceva stare male, ma la forza del mio amore era più forte!
Poi circa 2 mesi fa, mia mamma non so in che modo, è venuta a sapere tutto, di me, della mia storia con lui, della mia prima volta, delle mie litigate x lui con le mie amiche che ho trascurato e dei miei litigi con lui. In che modo tutt’ora non lo so, quello che so e che per lei e stata una FORTISSIMA DELUSIONE, so che quella delusione sono io, che sono figlia unica e ha solo me, e che dalla mia vita l’ho esclusa x amore, mia mamma mi vuole molto bene e si è tenuta tutto il peso dentro senza dirgli nulla a mio padre ( che lui non sa ragionare)
Mia mamma ha cercato un dialogo con me, infatti anche se con le lacrime abbiamo parlato, lei mi ha detto che lui non è l’uomo che fa per me, per via della religione e la mentalità e altre miliardi di incompatibilità, mi ha detto di lasciarlo poco x volta, e me lo ha fatto promettere! Io giuro che vedere mia mamma così mi ha fatto sentire una merda nel vero senza della parola e ho anche provato a lasciarlo, ma ci sono stata talmente male che ho deciso per l’ennesima volta di sbattermene di tutto e tutti e stare insieme a lui… Un Amore Nascosto, e tutt’ora lo sto vivendo e sono 8 mesi ormai…
So che arriverà il giorno in cui dovrò affrontare tutto quello da cui fin ora sono scappata, ma ho troppa paura della reazione che potrebbe avere mio padre, sia perché lui è marocchino e soprattutto per averlo preso per il culo per tutto questo tempo, non lo so a volte credo che sarebbe capace di ucciderlo, anzi la sua frase all’inizio era stata: meglio in galera che vederti con lui!!!! e di questo ho davvero troppa troppa PAURA|!!!!
Datemi qualche consiglio… perché io vivere di nascosto non ce la faccio più!!!!

Comments are closed.

error: Content is protected !!