Il giorno del matrimonio…
September 12, 2015
Un matrimonio Italo Cinese
October 13, 2015

20150701_101510_maria-giulia-fatima-jihad-trasformazioneCi eravamo lasciate con le Africalie! Bene, per quanto le africalie possono rivelarsi un po’ saccenti alla fine sono donne che si sentono legate a un paese e molto probabilmente questo loro attaccamento, se pur giustificato da un uomo, non nuoce nessuno.

Bene, oggi invece parliamo delle Convertalie. Prima di scrivere questo pezzo ho richiesto una protezione alla CIA e al KGB . So che Putin mi darà la sua protezione .

Dicesi Convertalie coloro che hanno trascorso l’infanzia alla parrocchia di Don Mario sotto casa e hanno limonato con almeno tre quarti dei ragazzi del quartiere, compreso quello che bestemmiava dalla mattina alla sera e si sfondava di canne.  Poi un giorno, dopo una vacanza fatta con due amiche in un paese nord africano ( ricordo a tutte che marocco, tunisia sono paesi africani) ecco l’illuminazione : un ragazzo nord africano, in seguito a una super limonata sulla spiaggia di Agadir, le farà capire che ha solo perso 20 anni della sua vita da quello sfigato di Don Mario e che è arrivato per lei  il momento di seguire una nuova strada : quella della super limonata!

Così la Convertalia — Convertita Italiana per amore– deciderà di mollare in primis Don Mario che in 20 anni di catechismo non le ha fatto rimediare mai un fusto nord africano e soprattutto un Trip notturno come quello sulla spiaggia di Agadir e iniziarà pian piano questo suo percorso di rinascita.

gal-britney-babySe fino a un giorno primai si vestiva come Britney Spears nel video di Baby One more Time, successivamente al Trip Maroccan i vestiti saranno quelli di una perfetta musulmana. Messa da parte Britney e Lady Gaga, si concentreranno nella ricerca di altre convertalie che diciamocelo chiaro e tondo su internet nei vari social hanno fondato CSIS– CONVERTALIE ISLAMIC STATE — esponente di maggior successo Maria Giulia Sergio, in seguito ad un super TRIP con un albanese .

Nel converatalie state fate attenzione non è permesso scherzare: provaci e ti faccio vedere cosa accade!  Il Convertalie State è un luogo sinistro : solo a parlarne mi vengono i brividi. Alle volte per le mie ricerche sono andata un po’ suoi loro profili: dopo un po’ non solo ho spento il mac, ma presa dall’ansia, ho tolto anche la spina del computer . Pavoneggiano grandi foto di copertine di chi tra loro è a favore della tragedia di Charlie Hebdo, chi invece incinta alla guerra in nome di Dio, chi invece solo difende la Jihad .

Nel Convertalie State non è permesso dire che la conversione è avvenuta per amore.. tutte vi diranno che è avvenuta prima di conoscere il figo tunisino. Così un giorno di agosto ci si sveglia con un caldo esagerato e si dice: ma sai che c’è di nuovo? Oggi cambio religione!  Sono gli spacciatori da cambiare … non le religioni.

Le Convertalie non sono donne sono vere e proprie donne guerriere. Le Convertalie hanno un solo e unico argomento : l’islam e il corano.

Poniamo il caso che, essendo anche io abitante di questa terra, avrò una mia fede . Se la Convertalia mi beccherà che questa mia fede non è l’islam, sarà capace di recitarmi tutti i versi del Corano e Sunna per almeno una giornata intera a memoria  … e  a nulla servirà il confronto, perché tanto saranno convinte di detenere la sapienza e la saggezza di Dio nelle loro mani. Per cui la risposta a tutte le domande è : LEGGI IL CORANO.   Esempio: posso comprare le patatine? Leggi il corano. Posso uscire? Leggi il corano. Che facciamo mangiamo? Leggi il Corano. Ma hai fumato? Leggi il Corano.

Le Convertalie hanno un giudizio crudele e definitivo nei confronti delle altre donne. Altro279213.lord-of-the-rings-aragorns-quest-per-wii.vpwkr_jpg_0x0_q85 che Signore degli Anelli! Prova a chiedere aiuto a una Convertalia se sei in crisi con il tuo ragazzo non musulmano! Dopo il loro prezioso sostegno, deciderai tu da sola di tagliarti la testa..

Smessi i panni di Kate Perry, la Convertalia fonderà forum dai nomi : “Amare un Musulmano”, con i quali si confronterà con le altre convertalie su come adulare e compiacere il loro maritino che nel frattempo anche lui è diventato un santo.. si è dimenticata quando durante il Trip Maroccan le sue mani sono andate sotto la gonna acquistata da H&M per l’occasione!

Se poi volete davvero problemi con  la Convertalia bisogna affrontare un solo argomento : il sesso. Allora vediamo di vederci chiaro su questo argomento.

Mie care Convertalie io vi voglio solo ricordare che non siete nate né a Tunisi né a Raqqa ma qui in italia, sul Prenestino e siete cresciute insieme a quello sfigato di Don Mario e che di Sesso ne sapete più voi che il Trans dietro Termini. E’ totalmente inutile che mi venite a dire che non si possono avere rapporti prima del matrimonio se vi conosce mezza Roma ! E poi ditemi un  po’ : con il nord africano durante i vostri viaggi in terra santa avete mangiato Marsh mallow? Come mai guarda caso siete tornate ingravidate? Perché tutto questo ve lo dimenticate dopo l’illuminazione? Perché quando una 18enne musulmana che sta con un ragazzo italiano cattolico vi dice che non sa più cosa fare per il suo amore, invece di aiutarla la fissate a un palo e dopo averla lapidata le tagliate la testa?

siria_lapidata_twitter_2Convertalie dove è finita la solidarietà femminile? E’ possibile che un uomo, un membro maschile vi abbia rese così cieche e aride come un deserto?  Perché invece di aiutare una giovane donna confusa, la giudicate come una delle peggiori donne a questo mondo? Avete dimenticato quando a 16 anni siete andate con il tipo che poi vi ha mollata per una più figa? Come vi siete sentite? Avete avuto la vostra amica a sostenervi o una stronza che vi ha dato della prostituta ?

Ora io so che dopo queste mie parole, il mio mac sarà bombardato da un esercito di Convertalie ma a me non frega.. perché io comunque rimarrò sempre dalla parte delle donne e delle mie amiche . Sarò sempre la spalla delle mie preziose amiche dove poter piangere quando un qualsiasi bastardo la mollerà per un’altra o quando tutto il mondo le sarà contro.

Infine mie preziose Convertalie quando si dice : “Amore mio nessun Dio ci separerà..” non 11821765_917040605057600_1227522471_nvuol essere una  bestemmia come voi volete interpretare ma solo un modo carino per dire che l’amore trionferà sempre e nessun DIO condannerà mai l’amore di due ragazzi anche se appartenenti a due religioni diverse. Ma io…io lo capisco che per voi è davvero difficile  afferrare questo concetto dato che  pur di tenervi il vostro bel nord africano, Dio ve lo siete fatto amico …. Vi auguro che il vostro bel maritino sia sempre buono e santo.. perché in quel caso anche voi avrete bisogno di una donna che vi conforterà… e vi auguro che non vi mollerà per una donna non appartenente al vostro bel clan .. perché in quel caso sarebbe stato del tutto inutile  il vostro ” Love Changement “…. l’amore è eternit finché dura…

….Giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro…

 

Comments are closed.

error: Content is protected !!