Matrimoni Misti.
July 21, 2015
Turismo sessuale delle Americane a Cuba .
July 22, 2015

Vi  scrivo per raccontarvi la mia storia.

Il mese di ottobre uscivo  da una storia .. una di quelle che mai vi sareste immaginate potesse finire.. quella in cui mi aveva sfiorato più di una volta che Lui fosse quello giusto.. quello con il quale avere un futuro.. casa e …magari figli.. Poi è finito tutto.. così Pouf..

Una sera come tante .. una di quelle che non ti va di stare lì a pensare o a rimuginare sul passato.. decido di uscire e incontro un ragazzo : piuttosto carino, 37 anni, Nigeriano.

Da quella sera iniziammo a vederci e a frequentarci e a dir la verità pensavo che ancora una volta la vita mi stava fornendo un’altra chance .. mi piaceva stare con lui, era divertente, scherzava …

Iniziammo una vera e propria relazione.

Fino a quel momento non avevo mai pensato che in qualche modo potesse stare con me per qualche interesse: lo vedevo sempre vestito da fighetto .. uscivamo, non mi aveva mai chiesto un 1 euro e la sua gentilezza alle volte mi disarmava.

Dopo un paio di mese iniziò a cambiare: diventò insistente ..Mi chiedeva  di sposarlo e di aver figli in breve tempo.  Ovvio : come potevo io che uscivo da una storia così importante pensare già ad un matrimonio e a un eventuale figlio. Cercavo di glissare ma diventò un assillo.. quasi maniacale.

Una mattina lo chiamai e sentii un  rumore di monete : strano pensai mi aveva detto di lavorare in un supermercato!

Successivamente scoprirò che invece al supermercato andava ma per chiedere soldi fuori.

Li per lì mi sentii davvero fuori di me .. mi faceva pena e non sapevo  ancora bene come affrontare la cosa … ma è ovvio che tutte le richieste che mi aveva fatto fino a quel momento iniziarono a cambiare significato… il figlio che mi aveva chiesto tanto di concepire non era nient’ altro che il concepimento di un buon permesso di soggiorno e di una sistemazione che gli consentisse una vita più dignitosa.

IniziaI a seguire la sua vita su facebook e mi accorsi che aggiungeva donne nigeriane ogni giorno,  lasciava commenti del tipo : sexy, beautiful etc.

Andai fuori di testa e lui iniziò a insultarmi per giorni dicendomi cose veramente brutte e cattive.

E’ stato lì che  ho capito che lui era forzatamente garbato e innamorato perchè aveva bisogno di mettersi in regola e faceva il bravo ragazzo innamorato per ottenere quello che voleva

Si era stufato della mia gelosia e del fatto che io non mi facessi  mettere incinta e mi rifiutassi di sposarlo.

DOPO LA PRIMA LITIGATA HA INIZIATO A CHIEDERMI AIUTO PER PAGARE L’AFFITTO E PRIMA ANCORA UNA RICARICA DEL CELL cosa che io non ho MAI assolutamente fatto….Ma allo stesso tempo era stato frustrante come se lo avessi coperto di milioni…perchè le persone che lo circondavano  comunque erano convinte che lo mantenessi .

Dopo un primo momento di rabbia dove mi ero ripromessa di non volerlo più , ho tentato di perdonarlo .. ma  i suoi atteggiamenti erano cambiati tantissimo, così come i miei…

Dopo un mese,  mi presentai a casa sua e, la prima volta mi  trattò di merda e io me ne  andai . La seconda volta non mi rispose al telefono e la terza mi ha diede buca ad un appuntamento .

Decisi di chiudere definitivamente. .. e lui riprese con una catena di insulti ancora peggio della prima volta.

Oggi guardando al passato, mi rendo conto che fondamentalmente non sono state le bugie il problema, ma per assurdo c’era una cosa molto più grave, prima ancora delle bugie : c’era l’interesse per avere i documenti. Tutto era  collegato al SUO TORNACONTO PERSONALE senza il minimo rispetto per me e per se stesso perchè andare a letto con una donna  che ti fa schifo non fa di te una bella persona soprattutto se lo fai fingendo di essere innamorato.

Lui è la peggiore persona che ho incontrato .Ha rubato numeri di telefono dal mio cellulare del mio ex, della mia migliore amica e di altri amici .  Ha raccontato in giro che la mia migliore amica lo pregava di scoparla.

 Un giorno, verso la fine di questo calvario,  mi scrisse che era ancora  in attesa dei suoi documenti e che ERO  l’unica responsabile se la sua vita non si fosse evoluta  nel modo in cui aveva tanto sperato : tanto da esser diventato un fucking PIMP

Ancora oggi ricevo insulti, offese e foto di donne che lui si ritrova nel letto . Così ogni volta che mi scrive che sono cicciona, che per lui era davvero troppo complicato fare sesso con me visto il mio peso .. io mi rammento che l’unico significato da dare alla sua persona è in una frase: faccio finta di amarti così tu mi aiuti e poi ti mando aff*****.

Non potrei mai più stare con qualcuno che non ha documenti in regola.Senza essere ipocrita vi dico che chi non ha documenti è spinto cmq da molte necessità che comunque verranno prima della sua sfera sentimentale: si chiama sopravvivenza e non guarda in faccia nessuno… né me né voi..

Comments are closed.

error: Content is protected !!