Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Invia 1,4 mln al fidanzato in Africa ma non lo ha mai incontrato: «Ci siamo conosciuti online»

Matrimoni. “Discriminatorio chiedere il permesso di soggiorno”
March 2, 2015
Vacanze erotiche per donne, l’approccio del gigolò: “Hai mai provato con un nero?”
March 3, 2015

Non lo ha mai visto di persona ma ne è follemente innamorata. La loro storia è nata in chat, alimentata da ore di telefonate e da 1,4 milioni di dollari che Sarah ha inviato al suo amato in Africa. La loro relazione va avanti da 18 mesi, ma Chris Olsen, l’uomo conosciuto in chat, non è mai riuscito a raggiungere Sarah negli Stati Uniti: ogni volta, dice, viene arrestato con false accuse.

I soldi che la donna gli ha inviato nel tempo servirebbero a Olsen per cercare di mettersi in contatto con lei, ma nonostante i tentativi falliti Sarah non crede si tratti di una truffa: si dice convinta al 95% che lui sia onesto.

In un programma tv Sarah ha raccontato il loro incontro su internet: “Una persona interessante e mi sono detta: ‘Si vede che non farebbe male a una mosca. Un ragazzo davvero bello, non posso credere che stia parlando con me!”.

Il suo amato le ha raccontato di essere nato a Milano per poi trasferirsi negli Stati Uniti, ma che al momento si trova in Africa per lavoro: prima in Sudafrica, poi in Nigeria e ora a Benin. Sarah si è rivolta al Dr.Phil, popolare programma teelvisivo, per cercare di ricongiungersi finalmente al suo innamorato, che in una lettera l’ha chiamata “signora Olsen”.

Comments are closed.

error: Content is protected !!