Ciao ho visto la tua foto.. mi piaci tanto..
September 7, 2015
Le #ldr delle africalie
September 9, 2015

15892056_1353317826833_800x600Vi siete mai relazionati con una donna asiatica? Bene, Care ragazze, vi dico già da adesso che ne uscirete perdenti . Le donne orientali sono donne assolutamente “geisha”. Hanno una capacità straordinaria di stregare un uomo, riescono ad ottenere dal loro uomo cose che io in tutta la mia vita non sono mai riuscita ad ottenere .. manco se fossi andata da una di quelle streghe che ti fanno le pozioni magiche.
La donna asiatica in genere guarda il maschio italiano come uno “strafigo” di quelli esagerati. Sono assolutamente molto attratte dagli italiani e vi garantisco che tra una donna italiana e una giapponese vincerà sempre e solo quella giapponese. Ma non perché sia più bella o più intelligente ma perché ha una capacità di affascinare un uomo con la sua melliflua immagine .. con la sua apparente debolezza, con la sua cultura, con la sua profondità.. ma fate attenzione perché le rose hanno anche spine…
Iniziamo dal presupposto che se avete un uomo con una relazione stabile e ci gira intorno un’asiatica.. vi consiglio di portarvelo sul Kilimangiaro per far sopravvivere la vostra relazione. Farà di tutto per portarvelo via.. ma non sfoderando quei mezzucci che noi italiane di solito usiamo.. ma lo faranno con un’ APPARENTE sottomissione. Già perché la ragazza asiatica si prodiga per il suo uomo, se ne prende cura e poi diciamocela tutta fa del sesso che lascia gli uomini davvero senza fiato: sono sessualmente instancabili. Un italiano perderà la testa facilmente per lei .. sempre pronta ad accontentarlo in ogni sua richiesta .. anzi vi dirò anche prima delle richieste.
In realtà sono donne molto più intelligenti di noi: riescono ad ottenere tutto con il minimo sforzo e lo riescono a fare a volte con una freddezza disarmante.
Per loro la fine di un rapporto coincide con la distruzione totale della casa in cui vivevano

Two Women Wearing a Kimono Looking up

Two Women Wearing a Kimono Looking up

.. c’è un modo di pensare del tutto femminile che un po’ lo abbiamo anche noi ma con una piccola differenza : Quando una relazione finisce bisogna buttare tutto perché la prossima donna che abiterà in quella casa non dovrà trovare nulla della donna che ci ha abitato prima. Per noi italiane la distruzione avviene prima : quando gli abbiamo tirato tutto addosso compreso i vassoi che la zia spacciava per argento…
Sono donne che per quanto le sentirete vicine, bisogna sapere che avranno sempre una parte di loro stesse che non riuscirete mai a comprendere e in alcuni casi a conoscere. Una parte di loro stesse assolutamente impenetrabile .
So che se io fossi un uomo perderei totalmente la testa per una di loro ma so anche che potrebbe devastarmi la vita.. ma alla fine, come si dice, meglio tentare e provare sensazioni forti che invece accontentarsi di una donna che non ci fa né caldo e nè freddo.

Comments are closed.

error: Content is protected !!