Are you Living Interracial or Long Distance relation?
September 7, 2015
Quando la donna è .. asiatica!
September 8, 2015

Ieri verso le otto ero a casa, avevo trascorso la mia domenica a risolvere quei problemi che avevo rimandato.. sapete quelli che prima delle vacanze ti dici : va bè facciamo che ci pensiamo dopo.. a settembre..

Molte mail a cui rispondere e molti temi su cui riflettere. In serata ricevo una mail da un ragazzo che premetto ho avuto modo di conoscere un po’ di tempo fa.. quindi per me è uno di quei ragazzi seri, quelli che chiami quando il tuo ex ti ha mollato.

Nella sua mail mi sottolinea con disappunto il comportamento di alcune signorine e non più signorine non proprio lodevole. Mi confida che mesi fa ha deciso di non essere più attivo nella nostra community di Facebook proprio perché veniva ripetutamente contattato solo e esclusivamente per ragioni sessuali . Le mail avevano un tenore lusinghiero e ovviamente erano accompagnate da fotografie ammiccanti e provocatorie. Lo so , ora penserete che è il solito uomo che vuole vantarsi delle sue prodezze.. ma in realtà ho tentato per una sola volta nella mia vita a mettermi dalla sua parte . ..

Poniamo che oggi io mi chiami John e che sia arrivato in Italia perché, come ormai accade in tutti i paesi,non ho trovato alcun tipo di lavoro. Ora, escludendo che io sia il figlio del principe del Brunei, una volta in Italia ho voglia di costruirmi un futuro. Un futuro che non sia solo lavorativo ma anche sentimentale. Per me che non conosco nessuno, ovvio mi trovo in un paese straniero, il modo più semplice per conoscere una potenziale compagna è online. Mi iscrivo prima a fb e poi successivamente entro nelle varie pagine e gruppi, che con mio grande stupore, già sono ben organizzate in fatto di foto e incontri. Il mio nome inizia a circolare e inizio a ricevere le prime mails… Sono contento … ma ciò di cui mi accorgo è che sono tutte più o meno esplicite . Ok mi direte, gli uomini sono sempre o quasi sempre alla ricerca di sesso occasionale: ma in un universo pieno di questi uomini io sono un eccezione! Mi sento dannatamente solo, la mia famiglia è lontana, gli amici solo qualcuno che ho avuto la fortuna di incontrare in questo mio lungo e viaggio .. e ho bisogno di una donna .. una di quelle che mi sostenga quando tutto il mondo mi è contro, quando mi sento solo e che mi dirà di aspettare, di pazientare.. che prima o poi le cose prenderanno il giusto verso .. insomma in poche parole ho bisogno di quel calore femminile.

Ma le cose continuano a complicarsi e mi chiedo : ma queste donne vogliono fare sesso con me o con il colore della mia pelle? O con la mia fisicità non proprio italiana? Mi  promettono di tutto : soldi, documenti, aiuto, supporto.. tutto in cambio di un po’ di attenzioni e qualche ora di sesso. Ma io continuo ancora a sentirmi solo..  e ancora una volta mi sento discriminato.. discriminato non solo dai razzisti ma anche dalle donne : perché so che se non avessi questo colore di pelle e fossi un comune italiano nessuna mi penderebbe neanche in considerazione!

Più aumentano le conoscenze e le mails  e più aumentano le foto : di tutti i tipi: in lingerie, costume da bagno, occhioni melliflui..  e ciò che mi chiedo se queste donne vivano la loro vita sessuale serenamente. Se io avessi voglia di fare sesso per me non ci sarebbe nessuna differenza tra una bianca, una nera, un’asiatica.. Molti mi dicono che è una questione di preferenze, ma io non credo. La preferenza non è un’ossessione. Ad esempio: se a me piace un finlandese perché lo preferisco a uno spagnolo per i colori chiari, non vuol dire che in tutta la mia vita non potrò mai avere un partner spagnolo. Nel caso di queste donne esiste solo ed esclusivamente il NERO .. oltre quello il nulla. Le ho viste sui vari gruppi fb organizzarsi nei loro viaggi oltre il mediterraneo, nel confrontarsi, nel contestarsi o solo nel farsi gara a chi becca il più figo o il più giovane.

So che alcune di voi mi diranno che ognuno fa della propria vita ciò che vuole ma se io fossi un uomo non vorrei al mio fianco una donna che non fa che parlare di attributi maschili dalla mattina alla sera. E’ vero ci sono alcuni ragazzi che vanno con queste donne : vuoi per soldi, documenti etc.. ma altri che le deridono.. Noi donne spesso diciamo che abbiamo la nostra dignità ma non vi dimenticate che anche un uomo ha la sua dignità maschile.. e che può risultarmi davvero stomachevole una tipa che mi fa proposte solo per il colore della mia pelle.

Io a queste donne do un consiglio : più che un ragazzo nero prendetevi uno psicologo che curi quel buco nero che avete nel cervello.

Comments are closed.

error: Content is protected !!