Vi racconto la mia storia con ragazzo tunisino…
November 9, 2014
Uscire con un ragazzo Turco
November 9, 2014

Verso_il_sud_1Come fanno cosi tante donne italiane a non rendersi conto della persona che stanno sposando?
Mi riferisco alle fregature da parte di senegalesi, marocchini, sudamericani etc.
Io posso capire che dal punto di vista sessuale alcune donne possano essere attratte da alcuni di loro, ma come si fa a credere a delle persone che hanno scritto in testa ” ti sto prendendo per il … ” con i sorrisetti che fanno quando gli chiedi se sono mai stati con altre donne italiane, se sono fidanzati al loro paese etc. Una volta un ghanese con cui sono stata a letto mi ha detto di essere vergine e che io ero la prima donna che aveva avuto in tutta la sua vita perché ballando con me aveva sentito qualcosa che con le altre non sentiva
Io non ci sarei cascata nemmeno quando avevo 15 anni, figuriamoci a 38
Non mi sono mai fatta problemi ad andare a letto con qualcuno che mi piacesse, ma non capisco ancora come tante donne non si rendano conto quando qualcuno le sta ingannando in un modo talmente palese che non accorgersene significa veramente essere poco intelligenti. Come si fa a dire ad una persona che la si ama dopo 1 ora che la si conosce? Di me si sono “innamorati” in questo modo 3 senegalesi, 2 ghanesi, 1 nigeriano, 1 marocchino, almeno 15 o 16 tra cubani e dominicani, e non so quanti tunisini ed egiziani ( che però non hanno ottenuto nemmeno quello che volevano al momento ) conosciuti qui in italia e anche in vacanza . La cosa strana e ricorrente, soprattutto con i senegalesi, era dirmi che ero speciale rispetto alle altre donne e cercare di farmi sentire unica per farmi perdere la testa. Peccato che non sapessero che il mio nome, lavoro, età, provenienza, cambiavano a seconda della persona ed erano tutte rigorosamente INVENTATE. Per questo ridevo pensando che se avessero avuto un minimo di intuito si sarebbero accorti di quante cazzate stavo dicendo per divertirmi.
Una volta ho inventato di avere già 5 figli da mariti diversi, che mi avevano lasciata tutti… ilmaschio_ideale_280 senegalese ci è cascato ed ha cominciato a dirmi quanto fosse dispiaciuto etc. etc. senza accorgersi che una donna che ha fatto 5 figli in pochi anni e col CESAREO non può non avere un minimo di pancia e non avere nemmeno la più piccola cicatrice provate a farvi aprire la pancia 5 volte e poi vediamo se non si vede niente… questo lo dico non per fare battute di cattivo gusto ma per far capire quanto anche oggettivamente siano STUPIDI questi individui che alcune descrivono come capaci di tessere inganni machiavellici. Il tipo non ha nemmeno pensato di chiedermi come mai non avessi cicatrici, ma è passato subito alla parte dell’innamoramento…
Sembrerò cinica, ma non mi faccio problemi a comportarmi cosi con chi viene in Italia solo per fare soldi senza preoccuparsi del come, provando a fregare chiunque gli capiti a tiro.
Io mi sono scopata un sacco di ragazzi di colore e non, di qualsiasi parte del mondo, senza farmi troppi problemi e non sono mai caduta una volta nei loro trabocchetti, semplicemente perché non ho mai trovato uno che si sia dimostrato abbastanza intelligente da dire qualcosa che potesse farmi credere per un secondo che lui mi amasse davvero. Non parlo solo di avventure di una notte, ma anche di cose durate parecchi mesi o anni.
Mi sono sempre goduta tutte le avventure che ho avuto, ma non ho mai sofferto perché sapevo bene cosa cercavo e capivo subito chi avevo davanti.
Una volta rifiutai un ragazzo ( nato e cresciuto in Italia da padre italiano e madre congolese ) che si era veramente innamorato di me, per non farlo soffrire visto che non turismo-sessuale-femminilecercavo una storia seria… I suoi atteggiamenti non avevano NULLA a che fare con quelli delle persone che ho descritto e lo si capiva immediatamente.
Quando un uomo è innamorato lo si capisce benissimo non dalle cose che dice o dagli SGUARDI, come pensano tante poveracce, ( Io potrei guardare qualcuno con uno sguardo cattivo senza essere per niente arrabbiata, potrei piangere pensando a qualcosa che mi commuove o a ricordi del passato SENZA provare niente per la persona che ho davanti e cosi TANTA GENTE. ) ma da quello che FA. La prima cosa tra queste è il non essere interessato ad andare a letto con te dopo 15 minuti da quando lo hai conosciuto…
Tutte queste cose le dico perché quando sento donne, anche della mia età, dire ” non potevo resistere allo sguardo pieno di passione che aveva ” mi fa pena pensare che quella donna sia cosi’ disperata da non essere mai stata fissata da uno che se la voleva scopare prima di allora. Oppure quando sento la ragazza dire ” non credevo che fosse bugiardo perché quando mi salutava piangeva ” mi verrebbe da dirle che una persona venuta da un paese del terzo mondo che ha visto guerre, morti etc. ne ha di cose che lo fanno piangere se ci pensa…
Senza voler essere cattiva, questo mondo è pieno di disonesti, bastardi e chi più ne ha più ne metta e trovare persone sincere è sempre più difficile, quindi bisogna SEMPRE pensare che anche reazioni come quella che ho descritto potrebbero essere un modo per fregarci
Dopo questo lungo discorso, tornando alla domanda….
cosa c’è che vi ha cosi affascinato nell’uomo che avete sposato e che poi puntualmente ve l’ha messo in quel posto? ( metaforicamente… si spera che fisicamente lo abbia almeno fatto bene e a lungo visto quello che vi ha fatto passare dopo!)

Comments are closed.

error: Content is protected !!