Italia-Egitto
September 29, 2014
DAKARLICIOUS
September 29, 2014

Sono quasi 3 mesi che sto con un ragazzo italiano.. non mi sono mai innamorata in vita mia.. e con lui è successo! Lo amo da impazzire più di ogni altra cosa al mondo.. con lui mi trovo bene, abbiamo gli stessi interessi, gli stessi amici e andiamo molto d’ accordo.. tutti e due vorremmo la nostra storia durasse per sempre ma siamo ostacolati da diversi problemi.. una di quelle è la religione..
io non posso stare con lui perché non è musulmano, lo trovo ingiusto.. anche perché ci sono diversi uomini musulmani che possono tranquillamente stare con donne cristiane e perché noi donne non possiamo?? è possibile che la religione sia così ingiusta sulla cosa più bella del mondo: l’ Amore?I miei famigliari vogliono che io stia con un muslmano e non sanno nemmeno dell’esistenza di questo ragazzo.. se sanno che sto con lui probabilmente mi uccideranno.. non so se sarà vero ma lo dicono sempre.. e io non ho paura di morire.. perchè non voglio rinunciare a lui se rinuncio a lui è come andare in contro alla morte
non so proprio cosa fare.. nn voglio rinunciare a lui perché se la mia storia con lui finisse allora non riuscirò più ad amare come adesso.. però se rinuncio alla mia religione allora sono costretta a rinunciare a una cosa preziosa e alla famiglia..

Comments are closed.

error: Content is protected !!